• Scoperte

    Cheerz: stampa le foto direttamente dal tuo cellulare!

    Ho comprato il mio primo album kit in versione Project Life all’ultima fiera di Abilmente, lo puntavo da diverse edizioni e l’ultima volta ho ceduto.
    Mi sono fatta attrarre dalla grafica della scatola, dai timbrini al suo interno e da tutta la parte stationary, mi riferisco soprattutto alle allegre cartoline formato 10×10 che si inseriscono tra una foto e l’altra con lo scopo di personalizzare al massimo la propria raccolta.
    Sapevo perfettamente che l’avrei comprato e che poi sarebbe rimasto vuoto e chiuso nella sua scatola per un tempo indeterminato, presumibilmente per sempre, perché lo sbattimento di andare a stampare le foto in formato 10×10 mi ha sempre frenato. 
    Poi un giorno…come un fulmine a ciel sereno e con solo qualche click
    ha risolto il problema e anzi, mi ha permesso di ricevere delle foto di ottima qualità, del formato desiderato e stampabili direttamente dal mio cellulare!!!
    Tempo stimato dello sbattimento: 5 minuti, forse meno, giuro.
    La velocità e la facilità del servizio hanno reso tutto molto semplice e credo proprio che visto l’avvicinarsi del Natale mi spingerò oltre e acquisterò delle calamite personalizzate o perché no un calendario con le foto delle bimbe da regalare magari ai cugini italo-franco-spagnoli…
    ma dentro al loro sito potete trovare una marea di prodotti che possono fare al caso vostro:
    poster, fotolibri, segnalibri, album digitali, polaroid box…
    è sufficiente scaricare la loro App, seguire le istruzioni e il gioco è fatto!
    …e visto che il Natale è alle porte, se avete intenzione di passare all’acquisto ricordate che potete avere uno sconto di 5€ inserendo il codice
    LUCPA4F


    Provate, è davvero semplicissimo!
    Buon divertimento!
    Lucia
  • Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *